Moduli 2017

  • NOVITÀ - Modulo di adesione al Piano "Base" 2017 editabile on line - http://areariservata.fondometasalute.it/Pages/sys/Registrazione/Dipendente/edit/Page.aspx - Compila dal pc, stampa e firma le tre copie del modulo
  • NOVITÀ - Modulo adesione NUCLEO FAMILIARE GRATUITO - .pdf, 260.2 KB - I lavoratori già aderenti al Fondo che intendono iscrivere GRATUITAMENTE il nucleo fiscalmente a carico (coniuge/unioni civili, figli fino a 26 anni, figli inabili senza limiti di età) devono compilare e caricare il presente modulo all’interno della propria Area Riservata seguendo il percorso: Gestione Anagrafiche>Familiari>Inserisci Familiare. Per ogni altra informazione consultare il Regolamento del Fondo in vigore dal 1 Gennaio 2017.
  • NOVITÀ - Modulo adesione NUCLEO FAMILIARE PAGANTE - .pdf, 535.6 KB - I lavoratori già aderenti al Fondo possono iscrivere a mètaSalute il nucleo familiare - fiscalmente a carico e/o non fiscalmente a carico - con contribuzione a totale carico del lavoratore titolare. Per nucleo familiare si intende: - il coniuge del lavoratore (con riferimento anche alle unioni civili di cui alla L.76/2016); - il convivente di fatto; - i figli sino al compimento del 26° anno di età; - i figli senza alcun limite di età che si trovino per grave infermità nell’assoluta e permanente impossibilità di svolgere un’attività lavorativa. Sono equiparati ai figli, i figli adottivi o in affidamento temporaneo preadottivo con espresso provvedimento di assegnazione diretta da parte del Giudice Tutelare al lavoratore dipendente titolare dell’iscrizione a mètaSalute. Per iscrivere il nucleo familiare il lavoratore dipendente già aderente al Fondo deve entrare nell'Area Riservata del sito www.fondometasalute.it e seguire il percorso: Gestione Anagrafiche>Familiari>Inserisci Familiare. Si raccomanda la completa e corretta compilazione del modulo di adesione che andrà allegato.
  • NOVITÀ - Modulo di adesione al Piano “Base” 2017 - .pdf, 717.9 KB - Il presente modulo di adesione al Piano “Base” 2017 deve essere compilato dal lavoratore e dall’Azienda e spedito in originale al seguente indirizzo: Mètasalute Casella Postale n.4140 presso Ufficio Postale di Genova Sampierdarena, Piazza Monastero 4 – 16149 Genova (GE)
  • NOVITÀ - Modulo di rimborso 2017 - .pdf, 207.0 KB - da compilare e restituire a Fondo mètaSalute presso RBM Assicurazione Salute – Ufficio Liquidazioni c/o Previmedical S.p.a. Via E. Forlanini, 24 – Località Borgo Verde – 31022 Pregaziol (TV)
Fondo mètaSalute C.F. 97678500584