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È possibile contattare il Fondo inviando una segnalazione dalla propria Area Riservata. Per conoscere tutte le modalità di utilizzo di questo canale comunicativo è possibile consultare il Manuale Segnalazioni

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Il nostro indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) è
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Contact Center Amministrativo del Fondo

Per informazioni anagrafiche, recupero password, registrazione e informazioni relative alle procedure attive sulla piattaforma del Fondo, contattare il numero verde:

da lunedì a venerdì
h. 9.00 - h.18.00

numero verde 800189671

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02-40703006

Centrale Operativa Intesa Sanpaolo RBM Salute

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* solo da numero fisso


0422.1744299

* da cellulare, fisso e dall'estero
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Per informazioni sul Piano Sanitario, autorizzazioni alle prestazioni in regime diretto, verifica dello stato delle pratiche di rimborso, contattare il numero verde.

attivo 24h/24h
365 giorni l’anno

Reclami

Qualora un Iscritto al Fondo dovesse riscontrare anomalie o problematiche inerenti l’erogazione delle prestazioni sanitarie e/o la liquidazione dei rimborsi o nel caso in cui le strutture mediche convenzionate avessero necessità di reclamare la liquidazione delle prestazioni sanitarie erogate per conto del Fondo, bisognerà fare riferimento ai contatti indicati cliccando il seguente link.

Clicca qui per maggiori informazioni
  • Federmeccanica
  • Assistal
  • FIM CISL
  • FIOM CGIL
  • UILM Nazionale