News

INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI DEL FONDO METASALUTE

20 Giugno 2022

INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI DEL FONDO METASALUTE

Aziende e Consulenti Dipendenti e Nucleo Familiare

Si comunica a tutte le Aziende e a tutti i Lavoratori iscritti al Fondo che nella Sezione “Elezioni Assemblea Delegati” è disponibile la lista dei Delegati eletti a seguito delle elezioni per il rinnovo dei componenti dell’Assemblea dei Delegati del Fondo.

E’ dunque possibile prendere visione dell’elenco dei nuovi Delegati, 25 in rappresentanza dei lavoratori associati e 25 in rappresentanza delle imprese.

—————

Si comunica a tutte le aziende ed ai lavoratori iscritti che il Presidente del Consiglio di Amministrazione del Fondo in data 16 febbraio 2022 ha indetto le elezioni dei rappresentanti dei lavoratori e dei datori di lavoro per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati.

La procedura di voto si terrà dal 16 maggio 2022 al 15 giugno 2022 secondo le modalità stabilite dal Regolamento elettorale predisposto dalle Parti istitutive disponibile all’interno della “Circolare n.3/2022 – Indizione elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati del Fondo Metasalute

I delegati da eleggere sono 50: 25 in rappresentanza dei lavoratori associati e 25 in rappresentanza delle aziende associate. Avranno diritto al voto i lavoratori e le aziende iscritte al Fondo alla data del 31 gennaio 2022.

Le liste elettorali dovranno essere presentate entro le ore 18.00 del 31 marzo 2022 secondo le prescrizioni contenute nel Regolamento elettorale.

Per le aziende e per i lavoratori la procedura di voto sarà esclusivamente in modalità elettronica.
Nel mese di aprile le aziende e i lavoratori riceveranno le istruzioni per esercitare il voto.

Si invitano le aziende a verificare la completezza dei dati anagrafici inseriti all’interno della loro area Riservata e a registrarsi al Fondo, qualora non avessero già provveduto, accedendo alla sezione “Area Riservata” presente sull’home page del sito www.fondometasalute.it.

Si invitano, inoltre, le aziende ad informare tutti i lavoratori iscritti a Metasalute, al fine di provvedere, qualora non l’avessero già eseguita, alla registrazione sul portale del Fondo, accedendo alla sezione “Area riservata” presente sull’home page del sito e generare le credenziali che gli consentiranno l’accesso all’Area riservata, necessario per poter esercitare il voto.

 

Update news
Prima pubblicazione: 16 febbraio 2022
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2022

  • Federmeccanica
  • Assistal
  • FIM CISL
  • FIOM CGIL
  • UILM Nazionale