INFORMATIVA PER LE PRESTAZIONI IN REGIME DIRETTO
Il Fondo mètaSalute ricorda a tutti i Lavoratori iscritti che, in caso di accesso alle prestazioni sanitarie erogate in regime di assistenza diretta, l’Iscritto non dovrà anticipare alcuna somma alla struttura sanitaria convenzionata e/o al medico convenzionato, fatta eccezione per eventuali franchigie e/o scoperti e per la marca da bollo di 2,00 euro (quest’ultima dovuta se il documento contabile ha un importo totale superiore ad euro 77,47) previsti dal proprio Piano Sanitario di riferimento.
Pertanto, solo tali voci di spesa, se presenti, restano a totale carico dell’Iscritto e sono specificate direttamente all’interno del VoucherSalute.
Scegliendo l’Assistenza Sanitaria Diretta, infatti, gli Iscritti al Fondo mètaSalute accedono alle prestazioni sanitarie di cui necessitano avvalendosi delle strutture convenzionate con il Network Previmedical RBM le quali riceveranno il pagamento dell’importo direttamente dalla Compagnia Assicurativa.
Il Fondo mètaSalute invita tutti i suoi Iscritti a segnalare eventuali condotte anomale poste in essere dalle strutture convenzionate e/o dal personale medico convenzionato.