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È possibile contattare il Fondo inviando una segnalazione dalla propria Area Riservata. Per conoscere tutte le modalità di utilizzo di questo canale comunicativo è possibile consultare il Manuale Segnalazioni
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Il nostro indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) è
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Per informazioni anagrafiche, registrazione e informazioni relative alle procedure attive sulla piattaforma del Fondo, contattare il numero:
da lunedì a venerdì
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Centrale Operativa Intesa Sanpaolo Protezione

* solo da numero fisso
0422.1744299
* da cellulare, fisso e dall'estero
numero a pagamento secondo la tariffa prevista dal proprio gestore telefonico
Per informazioni sul Piano Sanitario, autorizzazioni alle prestazioni in regime diretto, verifica dello stato delle pratiche di rimborso, contattare il numero verde.
attivo 24h/24h
365 giorni l’anno

Reclami
Qualora un Iscritto al Fondo dovesse riscontrare anomalie o problematiche inerenti l’erogazione delle prestazioni sanitarie e/o la liquidazione dei rimborsi o nel caso in cui le strutture mediche convenzionate avessero necessità di reclamare la liquidazione delle prestazioni sanitarie erogate per conto del Fondo, bisognerà fare riferimento ai contatti indicati cliccando il seguente link.
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