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È possibile contattare il Fondo inviando una segnalazione dalla propria Area Riservata. Per conoscere tutte le modalità di utilizzo di questo canale comunicativo è possibile consultare il Manuale Segnalazioni
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Centrale Operativa Intesa Sanpaolo RBM Salute

Per chiamate dall’estero:
0039.0422.1744299
Sarà possibile trasmettere eventuale documentazione sanitaria al numero di fax:
0422.1744799
Per informazioni sul Piano Sanitario, autorizzazioni alle prestazioni in regime diretto, verifica dello stato delle pratiche di rimborso, contattare il numero verde.
attivo 24h/24h
365 giorni l’anno

Reclami
Qualora un Iscritto al Fondo dovesse riscontrare anomalie o problematiche inerenti l’erogazione delle prestazioni sanitarie e/o la liquidazione dei rimborsi o nel caso in cui le strutture mediche convenzionate avessero necessità di reclamare la liquidazione delle prestazioni sanitarie erogate per conto del Fondo, bisognerà fare riferimento ai contatti indicati cliccando il seguente link.
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