Notizie

  • 30/10/2019APERTURA DELLA FINESTRA PER L'INSERIMENTO DEI FAMILIARI PAGANTI PER L'ANNO 2020

    Si comunica a tutti i lavoratori iscritti al Fondo che dal 4 novembre al 4 dicembre 2019 sarà disponibile on-line la procedura per l’inclusione a pagamento dei familiari NON fiscalmente a carico per l’anno 2020.

    Il versamento della contribuzione per il nucleo familiare NON fiscalmente a carico di cui all’art. 3.4 del Regolamento è annuale anticipato e a totale carico del lavoratore dipendente iscritto. Il versamento deve essere effettuato dal lavoratore titolare utilizzando le procedure di pagamento MAV previste dal Fondo e specificate nel Manuale Dipendente consultabile sul sito di mètaSalute. Per il 2020 il saldo dovrà essere effettuato tra il 4 novembre al 4 dicembre 2019.

    I costi dei Piani sanitari sono indicati nell’Allegato al Regolamento.

    Si invitano pertanto tutti i lavoratori alla consultazione della Circolare n.6/2019 per conoscere tutti i dettagli relativi alla suddetta procedura.

  • 24/09/2019ATTRIBUZIONE DEI PIANI SANITARI 2020

    Il Fondo comunica a tutte le Aziende e a tutti i Consulenti che, a decorrere dalla data odierna, all’interno dell’Area Riservata Azienda è attiva la procedura di attribuzione dei piani sanitari valevoli per l’anno 2020 (Piano Base, Piani Integrativi A, B, C, D, E, F).

    La selezione dei piani per il 2020 dovrà essere effettuata entro e non oltre il 25 Ottobre 2019 (incluso).

    Si consiglia un'attenta lettura della Circolare n. 5/2019 e del Manuale di attribuzione dei Piani Sanitari 2020 disponibile e consultabile sul sito web del Fondo nell'area pubblica "Manuali Area Riservata".

    Suddetti documenti illustrano dettagliatamente tutti i passaggi utili alla corretta gestione dei 3 step previsti dalla procedura.

  • 16/09/2019NUOVO MANUALE DI REGISTRAZIONE AZIENDA

    Il Fondo comunica a tutte le Aziende che desiderano attivare la propria utenza sul portale mètaSalute che, a decorrere dalla data odierna, dovranno fare riferimento al nuovo Manuale di Registrazione Azienda ed eseguire tutti gli step illustrati al suo interno.

    Pertanto si ricorda che, per verificare e finalizzare la propria registrazione, è necessario:

    1. Completare gli step procedurali entro 30 giorni dalla ricezione della mail. In caso contrario la registrazione verrà cancellata.
    2. Inviare via PEC il Modulo di richiesta delle credenziali (allegato presente all'interno della suddetta mail) accompagnandolo da un valido documento di riconoscimento. L'indirizzo PEC del Fondo a cui inviare il Modulo è il seguente: registrazionefondometasalute@pec.it  Una mail di conferma comunicherà l'avvenuto completamento del processo di attivazione.

    Per ogni ulteriore informazione si invitano le Aziende a consultare attentamente la procedura contenuta nel suddetto Manuale di Registrazione

     

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 ... >

Fondo mètaSalute C.F. 97678500584