Notizie

  • 30/01/2020CONTACT CENTER AMMINISTRATIVO

    Si comunica a tutti gli Iscritti al Fondo ed alle Aziende che in data odierna il servizio fornito dal Contact Center Amministrativo (800-189671) potrebbe risultare irregolare a causa di motivi tecnici.

    Il servizio tornerà regolare il prima possibile.

    Ci scusiamo per il disagio.

  • 27/01/2020RIMBORSO MAV – COMUNICAZIONE A TUTTI I LAVORATORI

    Il Fondo ricorda a tutti i lavoratori dipendenti che il 31 Gennaio 2020 è l’ultimo giorno utile per richiedere il rimborso della quota erroneamente pagata tramite MAV per l’iscrizione a pagamento dei familiari per l’anno 2020. Si ricorda che per richiedere rimborso è necessario aprire una segnalazione tramite la sezione “Contatta il Fondo” presente nell’area riservata dipendente utilizzando la categoria “Familiari a pagamento – MAV” indicando nel titolo “Richiesta Rimborso”. Eventuali richieste di rimborso trasmesse con categorie e/o modalità diverse da quella indicata non saranno prese in considerazione.

  • 08/01/2020NUOVA PROCEDURA PER L'ISCRIZIONE DEI FAMILIARI FISCALMENTE A CARICO

    Il Fondo comunica a tutti i lavoratori e a tutte le Aziende che dal 13 Gennaio 2020 sarà disponibile, all'interno dell'Area Riservata lavoratori, una nuova procedura per l’inserimento e/o la variazione del nucleo familiare del lavoratore dipendente iscritto in forma gratuita al Fondo.

    Si consiglia un'attenta lettura della Circolare n. 1/2020, del Vademecum per l’iscrizione gratuita dei familiari, del Manuale operativo per l’inserimento dei familiari fiscalmente a carico e dell’Elenco dei documenti da caricare in piattaforma in base alla tipologia di familiare da inserire.

    I documenti indicati illustrano dettagliatamente tutti i documenti da presentare, i passaggi utili alla presentazione dell’autocertificazione relativa ai familiari fiscalmente a carico e i requisiti per l’iscrizione in forma gratuita per i familiari.

     

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 ... >

Fondo mètaSalute C.F. 97678500584