News

NUOVI CANALI TELEFONICI

14 Giugno 2018

NUOVI CANALI TELEFONICI

Aziende e Consulenti Dipendenti e Nucleo Familiare

A decorrere dal 1 Luglio 2018, per gli iscritti al Fondo saranno disponibili due canali telefonici attraverso i quali poter comunicare più agevolmente con il Fondo e i suoi operatori.

 

Chiamando il Contact Center Amministrativo del Fondo al numero verde 800.189671, attivo dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 18,00, sarà possibile ricevere informazioni anagrafiche, recupero password, registrazione e informazioni inerenti alle procedure attive sulla piattaforma del Fondo.

 

La Centrale Operativa RBM, invece, risponderà al numero verde 800.991815 (attivo 24 h/24 h) e fornirà assistenza in merito alle informazioni sul Piano Sanitario, sulle prenotazioni, sulle autorizzazioni alle prestazioni in regime diretto e sulla verifica dello stato delle pratiche.

Nuovi Contatti Fondo MètaSalute

  • Federmeccanica
  • Assistal
  • FIM CISL
  • FIOM CGIL
  • UILM Nazionale