News

ODONTOIATRIA E FISIOTERAPIA: MIGLIORATE LE PROCEDURE PER ACCEDERE ALLE PRESTAZIONI

20 Novembre 2020

ODONTOIATRIA E FISIOTERAPIA: MIGLIORATE LE PROCEDURE PER ACCEDERE ALLE PRESTAZIONI

Aziende e Consulenti Dipendenti e Nucleo Familiare

Il Fondo métaSalute, in collaborazione con Intesa Sanpaolo RBM Salute, comunica a tutti gli iscritti che dal 23 novembre 2020 sarà attiva la nuova procedura, che migliora quella attuale, per accedere alle prestazioni fisioterapiche e odontoiatriche.

L’obiettivo è quello di rendere sempre più agevole e rapido il processo di prenotazione delle prestazioni sanitarie per tutti gli iscritti al Fondo.

L’attuale procedura prevede l’apertura da parte dell’assistito di un voucher per ogni singola visita o controllo. A partire dal 23 novembre 2020 basterà richiedere il VoucherSalute esclusivamente per la prima visita/seduta. L’autorizzazione per le sedute e  i trattamenti successivi sarà a totale carico della struttura scelta che allegherà tutta la documentazione necessaria e gestirà in autonomia le eventuali richieste della compagnia assicurativa.

L’iscritto, senza dover compiere ulteriori passaggi, per ogni voucher aggiuntivo al primo riceverà una notifica di conferma alla prestazione successiva.

Per tutti i dettagli relativi alle procedure è possibile consultare le guide all’utilizzo.

  • Federmeccanica
  • Assistal
  • FIM CISL
  • FIOM CGIL
  • UILM Nazionale