PROROGA PROCEDURA DI ATTRIBUZIONE DEI PIANI SANITARI 2024
Il Fondo Metasalute comunica a tutte le Aziende e ai Consulenti che la data di scadenza per la scelta del Piano Sanitario 2024 è stata prorogata al 28 novembre 2023 (incluso).
Il Fondo si è impegnato per offrire questa opportunità a tutte le Aziende che non hanno ancora effettuato la procedura informatica, tuttavia è importante sottolineare che per motivi legati all’operatività dei Piani Sanitari, questa sarà l’unica proroga concessa e non vi saranno ulteriori possibilità oltre la nuova scadenza.
Per la corretta esecuzione della procedura e maggiori informazioni si raccomanda un’attenta lettura della Circolare n.4/2023 (FMS/139/P) e dei documenti ad essa collegati (Regolamento, Manuale di attribuzione dei piani sanitari).
Tutte le aziende aderenti, pur avendo effettuato la selezione dei piani 2023 e precedenti, dovranno nuovamente effettuare la selezione per l’anno 2024 poiché l’attribuzione dei piani ha validità di un anno solare. Il completamento parziale della procedura e/o l’assenza di alcuna selezione alla data del 28 novembre 2023 determinerà l’applicazione del piano Base per l’intero anno 2024 senza possibilità di modifica.
Vi ricordiamo, inoltre, che nella sezione “I Piani Sanitari 2024-2026” è possibile visionare le schede sintetiche di tutti i Piani validi a partire dal 1° gennaio 2024.