ASSISTENTE DIGITALE METASALUTE E INTESA SANPAOLO PROTEZIONE

Il Fondo Metasalute informa che nell’area pubblica del proprio sito web è disponibile “Ametea”, l’Assistente Digitale basata su Intelligenza Artificiale sviluppata per offrire agli Iscritti risposte immediate alle domande più frequenti e facilitare la consultazione delle informazioni.
La chat è integrata in ogni pagina del sito ed è facilmente accessibile da computer, tablet e smartphone. “Ametea” è stata progettata per offrire risposte rapide e puntuali in merito al funzionamento del Fondo, al regolamento e alle prestazioni incluse nei Piani Sanitari.
Sempre attiva e disponibile 24 ore su 24, “Ametea” rappresenta un canale di supporto aggiuntivo rispetto a quelli già presenti. Grazie alle interazioni con gli utenti, l’assistente è in grado di migliorare progressivamente, diventando nel tempo sempre più precisa ed efficace.
Inoltre, Intesa Sanpaolo Protezione ha introdotto un nuovo assistente virtuale dedicato agli iscritti al Fondo Metasalute: “Benny”.
“Benny” è uno strumento intuitivo e immediato, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che fornisce informazioni e supporto relativi alle prestazioni coperte dal Piano Sanitario, all’utilizzo dei servizi e alle principali operazioni.
Attualmente “Benny” è disponibile all’interno dell’app “Metasalute”, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play. A breve sarà inoltre integrato nell’Area Riservata Assicurazione, accessibile tramite l’Area Riservata del Fondo.






























