La prenotazione
L’Iscritto, ottenuto il VoucherSalute®, prenoterà personalmente la prestazione contattando direttamente la struttura convenzionata. L’Iscritto ha l’obbligo di non fissare l’appuntamento se non è già in possesso del VoucherSalute®.
Eventuali disservizi derivanti da una diversa modalità di contatto con la struttura convenzionata produrranno il mancato rilascio del VoucherSalute® che comporterà la mancata autorizzazione della prestazione sanitaria in regime di Assistenza Diretta.
La struttura sanitaria, utilizzando la piattaforma informatica messa a disposizione da Intesa Sanpaolo RBM Salute, avrà visibilità del VoucherSalute® emesso, in modo da poterlo verificare in fase di prenotazione dell’appuntamento. Dalla stessa piattaforma la Struttura potrà confermare alla Centrale Operativa la data di esecuzione della prestazione.
Nel caso in cui il VoucherSalute® fosse scaduto, l’Iscritto dovrà richiederne il rinnovo tramite la propria Area Riservata o App mobile