D.3 VISITA PEDODONTICA E/O ABLAZIONE TARTARO
La Compagnia paga le spese per:
- visita pedodontica e/o ablazione tartaro (1 volta l’anno).
D.3.1 MASSIMALE
Il massimale previsto è illimitato.
D.3.2 REGIMI DI EROGAZIONE
- Assistenza Diretta
- Regime rimborsuale
- Rimborso del Ticket per il tramite dell’utilizzo del Servizio Sanitario Nazionale
D.3.3 FRANCHIGIE/SCOPERTI/MASSIMO INDENNIZZABILE
Assistenza Diretta
Non previsti
Regime rimborsuale
Massimo 45,00 euro anno/persona
Utilizzo del Servizio Sanitario Nazionale
Nessuno scoperto/franchigia. Ticket coperto al 100%
Attenzione: relativamente alla presente garanzia (D. Odontoiatria), per tutte le prestazioni da effettuarsi attraverso l’utilizzo di Strutture Sanitarie e Medici/Professionisti convenzionati con il Network, è necessario richiedere l’autorizzazione esclusivamente attraverso l’area riservata.
Se tramite il portale si verifica che il centro convenzionato per le prestazioni dista dalla residenza del Titolare caponucleo o dalla sede dell’Azienda presso cui ha eletto domicilio nel caso di lavoratore transfrontaliero più di 30 km, l’Assicurato ha diritto di effettuare le prestazioni in una qualsiasi struttura non convenzionata; in tal caso saranno comunque applicate le condizioni previste per i centri convenzionati. L’Assicurato dovrà allegare alla richiesta di rimborso il modulo disponibile in area riservata, che attesta la mancanza di strutture convenzionate e che deve avere data antecedente a quella della prestazione.
Tale agevolazione non vale per chi è all’estero.