D.2 VISITA ODONTOIATRICA E/O IGIENE ORALE
La Società provvede al pagamento delle spese relative a:
• Visita odontoiatrica e/o seduta di igiene orale (1 volta l’anno)
Qualora, a causa della particolare condizione clinica e/o patologica dell’Assicurato, il medico della struttura convenzionata riscontri, in accordo con la Compagnia, la necessità di effettuare una seconda seduta di igiene orale nell’arco dello stesso anno assicurativo, la Compagnia provvederà ad autorizzare e liquidare la stessa nei limiti sopra indicati.
Alla prima visita odontoiatrica e igiene effettuata in assistenza diretta, sarà reso disponibile GRATUITAMENTE al nucleo familiare su richiesta dell’assistito uno spazzolino Bluetooth con controllo automatizzato della regolarità di lavaggio, durata periodo di spazzolamento, monitoraggio denti non lavati, modalità multi-user (una testina per ciascun componente del nucleo familiare), meccanismo di gaming/rewarding.
Rientrano in garanzia visite odontoiatriche e/o sedute di igiene orale anche non propedeutiche alle cure o alle terapie stesse, nonché all’applicazione delle protesi o alle prestazioni ortodontiche.
D.2.1 MASSIMALE
Utilizzo di Strutture sanitarie e Medici/professionisti convenzionati con il Network Previmedical
Il massimale previsto è illimitato.
Utilizzo di Strutture sanitarie e Medici/professionisti non convenzionati con il Network Previmedical
Il limite di spesa annuo a disposizione per la presente copertura è di € 700,00 anno/ nucleo familiare, condiviso con la garanzia “D.1 Cure dentarie”.
D.2.2 MODALITA’ DI EROGAZIONE
Utilizzo di Strutture sanitarie e Medici convenzionati con il Network Previmedical
Le spese per le prestazioni erogate all’Iscritto vengono liquidate direttamente dalla Società alle strutture convenzionate senza l’applicazione di franchigie o scoperti.
Utilizzo di Strutture sanitarie e Medici non convenzionati con il Network Previmedical
Il regime rimborsuale è sempre ammesso, in alternativa all’assistenza diretta in base alla libera scelta dell’assistito.
Le prestazioni vengono rimborsate dalla Società all’Assistito come segue:
• Visita odontoiatrica e/o seduta di igiene orale : massimo € 45,00 anno/persona
Utilizzo di strutture del Servizio Sanitario Nazionale
I Ticket sanitari vengono rimborsati dalla Società all’Assistito senza l’applicazione di franchigie o scoperti.