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Quale documentazione occorre per richiedere il VoucherSalute®?
Per effettuare la richiesta è necessario essere in possesso della prescrizione medica, fatta eccezione per i pacchetti prevenzione e per la prima visita odontoiatrica e/o seduta di igiene orale, e della documentazione sanitaria ulteriore specificata all’interno del proprio Piano Sanitario.
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Per quali prestazioni sanitarie è possibile richiedere il VoucherSalute®?
La procedura del VoucherSalute® troverà applicazione per TUTTE le prestazioni del Piano Sanitario di riferimento dell’Iscritto erogabili con il regime della forma diretta presso le strutture convenzionate con Intesa Sanpaolo RBM Salute/Previmedical. Si ricorda che per i ricoveri permane, comunque, la verifica preliminare di convenzionamento dell’équipe medica già operativa nella procedura in essere.
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Come posso annullare il VoucherSalute®?
Qualora ci fosse la necessità di annullare il VoucherSalute® emesso, l’Iscritto potrà attendere la scadenza della sua validità (90 giorni) o, in alternativa, potrà chiederne l’annullo contattando telefonicamente la Centrale Operativa al Numero Verde gratuito 800.99.18.15. o direttamente dalla propria Area Riservata.